Avviso per la formazione di un elenco di Avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Genzano di Roma

E' indetto avviso pubblico di invito alla presentazione di domande per la formazione di un elenco Avvocati per il conferimento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Genzano di Roma.

I professionisti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 20/05/2022.

La domanda di iscrizione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it con oggetto: "Domanda di iscrizione all'elenco degli Avvocati del Comune di Genzano di Roma".

Per riferimenti, documentazione e modulistica.