PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO PER IL CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA' STORICHE PUBBLICATO IL 24/01/2023

Si informano la cittadinanza e tutte le imprese operanti sul territorio Comunale che in data odierna, con Avviso Pubblico prot. n. 4087/2023 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblico finalizzato al censimento delle attività economiche presenti sul territorio comunale, le  quali, a seguito della verifica istruttoria del possesso dei requisiti di cui all’art. 2 della Legge Regionale n. 1/2022, saranno iscritte nell’“Elenco Regionale delle botteghe ed attività storiche” e potranno beneficiare degli interventi di salvaguardia e valorizzazione di cui all’art.4 della Legge Regionale n.1/2022, nonché delle attività e strumenti di promozione definiti all’art.7 del Regolamento Regionale n.11/2022.

Nell'avviso di seguito pubblicato vengono specificati i requisiti, di cui all’art. 2 della L.R.. 1/2022, necessari per poter partecipare allla procedura di Censimento rivolta agli operatori economici interessati all’iscrizione al sopracitato Elenco Regionale.

I legali rappresentanti delle attività economiche interessate dovranno presentare, per la fase di prima attuazione, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 6 febbraio 2023, formale comunicazione a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it  indicando in oggetto: “Censimento botteghe ed attività storiche”.

La comunicazione dovrà essere predisposta sulla modulistica di seguito pubblicata, alla quale dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta nell'Avviso Pubblico prot. n. 2812/2023.