Abbonamento annuale parcheggi per residenti, commercianti e non residenti

Si comunica che la Giunta comunale ha deliberato la promozione di abbonamenti annuali a pagamento per residenti, non residenti, titolari di attività produttive e lavoratori/dipendenti di Enti, Aziende ed Attività produttive aventi sede legale in Genzano di Roma.

Gli abbonamenti avranno validità esclusivamente nelle seguenti aree di parcheggio:

•    Via Ercole Imbastari
  •    Via Don Nazario Galieti
  •    Viale Giuseppe Mazzini
  •    Via Don Angelo Previtali

Il rilascio di tali abbonamenti è effettuato dagli uffici competenti, previo pagamento di un importo prestabilito da effettuarsi tramite PAGO PA. L'abbonamento consente la sosta in tutti gli stalli a pagamento di cui sopra, esponendo sul veicolo l’abbonamento in originale.

Ai fini del rilascio dell'abbonamento il richiedente deve presentare, all’Ufficio preposto (tramite email munipol@comune.genzanodiroma.roma.it o consegnando presso il Comando della Polizia Locale in via Roma 31A, il lunedì e il mercoledì dalle 9:30 alle 12:00 e il giovedì dalle 15:30 alle 18:00), il modulo di istanza messo a disposizione degli utenti interessati opportunamente compilato e sottoscritto, nonché tutta la documentazione utile richiesta ai fini del rilascio del medesimo abbonamento.

L'abbonamento non dà diritto all'assegnazione, nei confronti del richiedente, di stalli di sosta riservati e non vincola l'Amministrazione Comunale a garantire, a favore del richiedente, la disponibilità di alcun stallo di sosta.

L'abbonamento prevede, per i soli residenti, l’inserimento di n. 2 targhe a nucleo familiare con possibilità di sosta di un solo veicolo. L’abbonamento sarà ritenuto valido dagli organi di controllo purché esposto in originale e ben visibile sul cruscotto dello stesso veicolo;

Tipologie abbonamenti

1. Abbonamenti per soggetti residenti:
Il soggetto residente può richiedere un solo abbonamento che prevede l’inserimento di max. n. 2 targhe a nucleo familiare con possibilità di sosta di un solo veicolo. L’abbonamento deve essere esposto in originale e ben visibile sul cruscotto del veicolo in sosta e non dà alcun diritto sulla riserva dei posti.
Il costo dell’abbonamento annuale è di €. 200,00.

2.
Abbonamenti per attività produttive e/o lavorative, compresi professionisti
Auto intestate a persona giuridica con sede legale in Genzano di Roma quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, società di capitale e di persone, cooperative, associazioni, ditte con sede legale e/o operative in Genzano di Roma. E’ consentito il rilascio di un abbonamento con l’inserimento della targa di un solo veicolo, da esporre in originale e ben visibile sul cruscotto del veicolo in sosta e non dà alcun diritto sulla riserva dei posti.
Il costo dell’abbonamento annuale è di € 200,00.

3.
Abbonamenti per Lavoratore dipendente di Ente, società, ditta pubblica e/o privata con sede legale e/o operativa in Genzano di Roma
Il richiedente avente titolo deve produrre contratto di lavoro con dichiarazione del datore di lavoro. Il rilascio dell’abbonamento è limitato ad un solo veicolo per lavoratore/dipendente che dovrà essere esposto in originale e ben visibile sul cruscotto del veicolo e non dà alcun diritto sulla riserva dei posti.
Il costo dell’abbonamento annuale è pari a €. 200,00.

4. Abbonamenti per non residenti
Il soggetto non residente può richiedere un solo abbonamento annuale. Tale tipologia di abbonamento viene rilasciata al soggetto non Residente e proprietario del veicolo o avente titolo secondo quanto sopra riportato. E’ consentito il rilascio di un abbonamento con l’inserimento della targa di un solo veicolo, da esporre in originale e ben visibile sul cruscotto del veicolo in sosta e non dà alcun diritto sulla riserva dei posti.
Il costo dell’abbonamento annuale è pari a €. 250,00.