Avviso Pubblico per l'individuazione di collaboratori, partner e soggetti interessati alla partecipazione e alla realizzazione del Progetto di Valorizzazione dell'identità dei Parchi e Giardini Storici da candidare a finanziamento nell'ambito del P.N.R.R.

Con il presente avviso si informa che è possibile presentare la propria candidatura per l’attività di supporto all’Amministrazione nella realizzazione di attività culturali, di promozione e valorizzazione del Parco Sforza Cesarini, con particolare riferimento a quelle ricomprese nel progetto, in corso di predisposizione da parte dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio, con cui l’Amministrazione Comunale intende partecipare al Bando per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione di parchi e giardini storici da finanziare nell’ambito del PNRR.

A tale proposito, di seguito si rendono disponibili i relativi atti, ed in particolare la Determinazione Dirigenziale n. 16 del 21/02/2022, pubblicata all'Albo Pretorio dell'Ente al n. 189/2022, e i relativi allegati: Avviso Pubblico e Domanda di Partecipazione con dichiarazioni sostitutive.

Per conoscere le modalità e i termini di partecipazione si rimanda al sopracitato Avviso Pubblico.

La candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di
Roma - Area Governo e Sviluppo del Territorio – Via Italo Belardi n. 81, 00045 Genzano di Roma – oppure
via PEC all’indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno
successivo alla scadenza dei 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo
Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente.