AVVISO: sospensione idrica nel comune di Genzano di Roma, mercoledì 09 dicembre

Si informa che Acea Ato 2 S.p.A.per consentire interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e improcrastinabili, sospenderà il flusso idrico nell'intero territorio del Comune di Genzano Di Roma.

Per limitare i disagi ai cittadini Acea Ato 2 svolgerà i lavori nel corso della notte tra mercoledì 09 dicembre e giovedì 10 dicembre.

Di conseguenza dalle ore 23:00 di mercoledì 09 dicembre alle ore 05:00 di giovedì 10 dicembre 2020 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua nell'intero territorio comunale.

Per limitare i disagi ai cittadini dalle ore 23:00 di mercoledì 09 dicembre alle ore 05:00 di giovedì 10 dicembre 2020 Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento in:

Via Achille Grandi, parcheggio di “Residenza Assistenziale Sanitaria Covid-19” Genzano (ex ospedale E. De Sanctis).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, si scusa per il disagio arrecato e invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.