Comunicazione ai contribuenti avvisi di pagamento TARI (tassa rifiuti) - Scadenza prima rata e rata unica al 30 giugno 2022

Si comunica che sono stati riscontrati dei disguidi nel territorio comunale in sede di recapito degli avvisi di pagamento TARI anno 2022 .

In particolare è stato verificato che in alcuni casi gli avvisi di pagamento non sono stati recapitati ai contribuenti, pur essendo stati correttamente emessi e consegnati al soggetto incaricato della postalizzazione.

Per poter ricevere una copia dell’avviso di pagamento TARI anno 2022, eventualmente non consegnato, si pregano tutti i contribuenti interessati di prendere contatto con l’Ufficio Tributi del Comune secondo una delle seguenti modalità:

Agenda digitale: https://www.comune.genzanodiroma.roma.it/agenda-digitale-prenotazione-appuntamenti-on-line
Indirizzo e-mail: tributi@comune.genzanodiroma.roma.it
Telefono: 06 93711206 – 06 93711296 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

E’ inoltre possibile scaricare l’avviso di pagamento TARI anno 2022 anche in modo autonomo dalla home page del sito istituzionale (www.comune.genzanodiroma.roma.it), cliccando sul link “sportello tributi on line” ed accedendo alla propria area riservata.

Infine si informa che la scadenza del 30 giugno 2022 per coloro che, loro malgrado, hanno subito il disguido, è posticipata al 31 luglio 2022.