Manifestazione di interesse - Progetti e percorsi culturali in occasione del Carnevale genzanese 2023

Il presente Avviso è finalizzato all'acquisizione di "manifestazione di interesse" a partecipare all'organizzazione degli eventi e spettacoli da inserire nel Programma della manifestazione denominata “Carnevale Genzanese 2023” che si svolgerà indicativamente nei giorni 12, 16, 19 e 21 febbraio 2023.

Il presente Avviso persegue fini di economicità, efficacia, tempestività, pubblicità, imparzialità, trasparenza delle fasi di affidamento e buon andamento della Pubblica Amministrazione, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 50/2016 per quanto applicabile direttamente ovvero per analogia.

Requisiti  richiesti ai fini della partecipazione alla procedura:

Possono partecipare tutte le persone fisiche e/o gli operatori economici del settore costituiti in forma di impresa individuale, artigiana, società anche cooperative, associazioni, fondazioni, consorzi, raggruppamenti temporanei, aggregazioni di imprese e ogni altra forma ammessa conformemente alla legislazione vigente. I candidati, alla data di scadenza del termine per la presentazione della candidatura, non devono trovarsi in una delle condizioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016.

Per la presentazione della candidatura è possibile utilizzare l’allegato modello di manifestazione di interesse (Allegato 2), con descrizione del progetto di massimo due facciate A4 e l'importo del corrispettivo previsto per tale manifestazione. Detto modello, debitamente compilato e corredato dalla documentazione inerente il progetto candidato, dovrà essere inoltrato, entro e non oltre le ore 18:00 del 25/01/2023 al seguente indirizzo PEC protocollo@comunegenzanodiromapec.it o tramite presentazione allo sportello dell'Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico. L'istanza di partecipazione alla "manifestazione di interesse" dovrà essere redatta utilizzando lo schema di richiesta allegato, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante ed indirizzata all'Ufficio Cultura del Comune di Genzano di Roma