Mercato Settimanale - Ordinanza n. 12 del 15 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 12/2021 adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale di Viale Delle Regioni e Via Lazio, tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, la quale ha comportato la collocazione in zona rossa della nostra Regione per quindici giorni.

In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e che i banchi di vendita dei soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici dovranno essere disposti nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento e contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Ordinanza n. 12 Prot. n. 10379 del 15 marzo 2021