Ordinanza sindacale - Modifica al posticipo accensione impianti riscaldamento su tutto il territorio comunale di Genzano di Roma

Rilevato che nell'Ordinanza sindacale 45 si dava conto della facoltà riconosciuta all'Autorità comunale dalla vigente normativa di settore" di adottare ulteriori specifici provvedimenti in presenza di situazioni climatiche particolarmente severe che dovessero sopravvenire" e che attendibili previsioni meteorologiche riportano a partire dalla data odierna, come già effettivamente e direttamente percepibile, un cambiamento delle condizioni climatiche che determinerà un repentino calo delle temperature minime, per la tutela della salute dei Cittadini tutti, si ritiene opportuna l'accensione degli impianti termici di riscaldamento siti nel territorio del comune di Genzano di Roma a partire dalla data odierna, nel rispetto della durata oraria giornaliera e delle temperature regolamentate.

Si ordina pertanto la modifica dell'Ordinanza sindacale n. 45 del 10.11.2022, e si consente l'accensione degli impianti termici di riscaldamento siti nel territorio del comune di Genzano di Roma già a partire dalla data odierna, nel rispetto della durata oraria giornaliera e delle temperature regolamentate.

Rimangono naturalmente ferme tutte le prescrizioni imposte dal D.M. 383/2022.