POTENZIAMENTO SERVIZIO RITIRO A DOMICILIO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E SFALCI

L’Amministrazione Comunale informa i possessori di Utenze Domestiche che per tutto il mese di Aprile 2021 è potenziato il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e degli sfalci.

Tale servizio normalmente svolto solo di venerdì, sarà quindi garantito sia il mercoledì che il venerdì, per un numero massimo pari a 40 utenti a settimana, sempre previa prenotazione e-mail o telefonica.

Gli appuntamenti possono essere fissati contattando la Società Ambi.en.te S.p.A. nelle fasce orarie 9:00/13:00 e 14:30/16:30 ai numeri fissi 06/79328995 e 06/7932891.
Tramite posta elettronica invece, è possibile scrivere una richiesta di prenotazione all’indirizzo  info@ambiente-spa.com  e attendere la comunicazione di conferma.

Si ricorda infine che i ritiri da parte del Gestore vengono effettuati esclusivamente a livello stradale e su suolo pubblico. Per singola prenotazione, il ritiro di sfalci e potature è consentito con un conferimento massimo di n. 5 sacchi per utente, mentre per i rifiuti ingombranti si prevede il limite di 1 mc ad utente.