Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. 04 novembre 2020

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il prossimo 4 Novembre, il Comune di Genzano di Roma ritiene doveroso ricordare il sacrificio di quanti hanno combattuto e perso la vita per la difesa dei valori della libertà e della pace, celebrare l'unità nazionale e festeggiare le Forze Armate.

La cerimonia prevista per mercoledì 4 novembre contemplerà, nel rispetto del distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento:

Ore 11:00 - Palazzo comunale

Deposizione di una corona di alloro in onore dei caduti alla presenza delle autorità civili e militari.

Ore 11:30 – Piazza Tommaso Frasconi

Deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti alla presenza delle autorità civili e militari.

Sempre in ossequio alle indicazioni della Prefettura e agli ultimi provvedimenti restrittivi connessi all'emergenza sanitaria in atto, sarà contemplata la sola partecipazione di rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della Polizia Locale, dei competenti comandi militari territoriali.