On line il nuovo sito del Comune di Genzano di Roma

10 aprile 2024

Tempo di lettura:

Transizione digitale

On line il nuovo sito web del Comune di Genzano di Roma, un portale progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile per tutti i cittadini.

Il Comune di Genzano di Roma per la realizzazione e progettazione del sito e dei servizi al cittadino ha utilizzato il modello “Comuni” di Designers Italia, un modello dove sito e servizi comunali sono già stati validati dalla ricerca e progettati sui bisogni dei cittadini.

Il progetto Designers Italia, curato dal Dipartimento per la trasformazione digitale in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia digitale (AGID), ha permesso infatti di realizzare un sito e servizi al cittadino, semplici, accessibili e inclusivi con l’obiettivo fondamentale di essere più vicini al cittadino.

I percorsi di navigazione, l’organizzazione delle informazioni e la loro fruizione, sono stati pensati per garantire efficienza ed efficacia ai servizi offerti dal Comune di Genzano di Roma.

Il Portale è una prima versione e per tale ragione alcune funzionalità potrebbero non essere momentaneamente fruibili e alcuni contenuti ancora in corso di aggiornamento.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini a segnalare qualsiasi problema tecnico alla seguente email: transizione.digitale@comune.genzanodiroma.roma.it.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 13:13