Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Esplora tutti gli avvisi
165 notizie trovate in ordine cronologico
Nomina del componente del Collegio dei Revisori con funzioni di Presidente per il triennio 2026-2028
Avviso pubblico. Nomina componente del Collegio dei Revisori con funzioni di Presidente per il triennio 2026-2028. Scadenza ore 12:00 del giorno 21 novembre 2025
Sistema di controllo a campione delle pratiche presentate - Esito sorteggio
Esiti del controllo a campione delle SCIA, SCA e CILA depositate nel semestre aprile - settembre 2025 avvenuto in data 30/10/2025 alle ore 10:00 in seduta pubblica.
Avviso Pubblico "Le domeniche sportive 2025". Riapertura termini
Riapertura termini dell'avviso pubblico finalizzato a reperire proposte progettuali, attraverso la presentazione di manifestazioni di interesse, per la realizzazione di eventi sportivi nel quadro della manifestazione “Le domeniche sportive“ anno 2025.
Progetto “Emozioni in Zircus ”
Il progetto è svolto con il contributo del Comune di Genzano di Roma ed è un intervento finanziato dal Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’APS Il Colle Incantato.
Progetto “Nessuno è straniero a scuola”
Il progetto è svolto con il contributo del Comune di Genzano di Roma ed è un intervento finanziato dal Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il C.I.Ca.R.
Progetto “CreiAmo ”
Il progetto è svolto con il contributo del Comune di Genzano di Roma ed è un intervento finanziato dal Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con la Fondazione G. Campaniello.
Scadenza di tutte le carte di identità cartacee
Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide nemmeno come documento di riconoscimento
Disabilità Gravissima - Graduatoria provvisoria e con riserva al 31.12.2025
Approvazione e aggiornamento graduatoria provvisoria e con riserva fino al 31/12/2025 relativa agli Interventi in favore di persone con disabilità gravissima – annualità 2025
Carta dedicata a te
La “Carta Dedicata a Te” 2025 è un contributo economico di 500 euro per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, erogato tramite una Postepay nominativa.