Salute, benessere e assistenza

Tutti quei servizi relativi alla salute degli individui (e.g., prenotazione esami) ma anche tutti i servizi che riguardano l'assistenza e il benessere dei cittadini (e.g., servizi per invalidi, per anziani, per minori). Questo concetto include anche i servizi relativi agli animali.

Esplora tutti i servizi

Categoria:

Edilizia residenziale pubblica – ERP

Per Edilizia residenziale pubblica si intende il sistema unitario di offerta abitativa pubblica costituito dall'insieme degli alloggi sociali diretti a soddisfare il  fabbisogno abitativo primario dei cittadini ed a ridurre il disagio abitativo dei nuclei familiari, nonché di particolari categorie sociali in condizioni di svantaggio.

Categoria:

Consiglio cittadino del terzo settore

Il Consiglio Cittadino del Terzo Settore è il luogo deputato al confronto tra l'Amministrazione Comunale e gli Enti del Terzo Settore.

Categoria:

Assegno di inclusione (ADI)

L’Assegno di Inclusione (ADI) è una misura nazionale di contrasto alla povertà, alla fragilità e all’esclusione sociale delle fasce deboli.

Categoria:

Alzheimer

l morbo di Alzheimer è la forma più comune di demenza, un termine generale che si riferisce alla perdita di memoria e di altre abilità intellettuali.

Categoria:

Sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico

Domanda per il sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri