Servizio raccolta pannolini, pannoloni e presidi medico-chirurgici

• Servizio attivo
Il servizio si occupa della raccolta separata di pannoloni, pannolini e presidi medico chirurgici.

Cittadinanza nel cui nucleo familiare vi sono minori fino a 36 mesi, anziani, persone affette da specifiche patologie.

Descrizione

E’ stato attivato sul territorio comunale per venire incontro alle esigenze connesse alla presenza nel nucleo familiare di soggetti deboli e permette di conferire in maniera separata dagli altri rifiuti questa particolare categoria.

Come fare

Registrazione dell’utenza e ritiro degli appositi sacchi azzurri presso il Dipartimento di Genzano di Roma di Volsca Ambiente e servizi spa.

Cosa serve

Registrazione dell’utenza attraverso l’invio di apposita richiesta all’indirizzo mail : pannolini@comune.genzanodiroma.roma.it.

Cosa si ottiene

Attivazione del servizio di raccolta dedicato di pannolini, pannoloni e presidi medico-chirurgici.

Gli orari per l’esposizione dei rifiuti sono gli stessi delle altre tipologie.

Esposizione dei rifiuti con busta azzurra

Lunedì

Esposizione dei rifiuti con busta azzurra

giovedì