Ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e dei residui di sfalci e potature

• Servizio attivo
Il servizio permette al cittadino di chiedere il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e dei residui di sfalci e potature.

Tutta la cittadinanza iscritta nei ruoli dei tributi comunali.

Come fare

Il rifiuto dovrà essere posto al di fuori dell’abitazione al piano stradale il giorno assegnato per il ritiro.

Cosa serve

Il ritiro a domicilio va prenotato agli uffici della Volsca Ambiente e servizi spa ai seguenti contatti:

• Rete fissa:  Chiamare  il numero Verde 800.453.333, seguire la voce del disco e  digitare il tasto 4 per il Comune di Genzano Di Roma;

• Da cellulare : Chiamare lo 06/9362398 per il Comune di Genzano Di Roma

Cosa si ottiene

Il ritiro al proprio domicilio dei rifiuti ingombranti degli sfalci e delle potature.

Tempi e scadenze

Il giorno di ritiro viene concordato con gli uffici della Volsca Ambiente e servizi spa.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Dipartimento Volsca Ambiente e Servizi spa, V.le Degli Artigiani 21 - Genzano di Roma, 00045

Volsca Ambiente e Servizi SpA

V.le Degli Artigiani 21 - Genzano di Roma, 00045