Autorizzazione paesaggistica con procedimento semplificato

• Servizio attivo
Si chiede il il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica con procedimento semplificato per la realizzazione di interventi di lieve entità.

E' rivolto a coloro che hanno bisogno comunque di autorizzazione paesaggistica ma per interventi di lieve entità

Come fare

Presentando il modulo appositamente predisposto dall'ufficio competente, debitamente compilato,  con allegati a corredo della domanda:

1. la scheda semplificata di cui all’allegato D;
  2. gli elaborati di progetto individuati nell’Allegato D;
  3. attestazione del versamento di Euro 50,00 per diritti di Segreteria ed Euro 30,00 per diritti di Istruttoria.

Cosa serve

Modulo appositamente predisposto dall'ufficio competente, debitamente compilato,  con allegati a corredo della domanda:

1. la scheda semplificata di cui all’allegato D;
  2. gli elaborati di progetto individuati nell’Allegato D;

Cosa si ottiene

A seguito di istruttoria dell'ufficio preposto e se ci sono le condizioni l'autorizzazione paesaggistica con procedimento semplificato.

Tempi e scadenze

La richiesta viene evasa a seguito di istruttoria della richiesta e comunque entro i 30 gg. previsti dalla normativa

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Palazzo comunale, Via Italo Belardi 81, 00045

Ulteriori informazioni

il pagamento dei diritti/degli oneri dovuti per la presentazione delle istanze indirizzate all’Area Tecnica – Governo e Sviluppo del Territorio: “PAGO PA”, funzione di pagamento accessibile dall’homepage del sito istituzionale dell’Ente (tasto blu in alto a destra) ovvero al seguente link: http://www.comune.genzanodiroma.roma.it/home/essere/pagopa-pagamenti-online/ selezionare l’ambito PAGAMENTI SPONTANEI – link diretto: https://genzanodiroma.comuneonline.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile